BITEG Identity

BITEG Identity
Identity: Borsa Internazionale del turismo enogastronomico
Cliente: Sviluppo Piemonte Turismo
Per la XX edizione della Borsa Internazionale del Turismo Enogastronomico abbiamo effettuato il restyling del logo. Il vino che si “muove” nel calice lo rende più dinamico e l’onda che racchiude immagine e lettering prende forma dal movimento del vino divenendo puntatore e strumento visivo atto a esprimere concetti e immagini, inquadrare situazioni, stabilire priorità, aprire parentesi. Il format grafico-visivo è studiato per rappresentare le immagini delle infinite magie del territorio piemontese e dei suoi prodotti ed è applicato a tutti gli strumenti di comunicazione e agli allestimenti delle location.

QUI la parte del progetto dedicata alla realizzazione del layout per il sito web
http://www.biteg.it/
Logo

Sviluppo del concetto per la promozione del territorio

Strategia di immagini che tocca tutti i sensi del turismo enogastronomico

Simbologia per la comunicazione del turismo enogastronomico

Comunicazione nell'allestimento

Comunicazione su stampati

Comunicazione su stampati

Comunicazione su gadget

Declinazioni elementi grafici
Copertina dépliant

Interno dépliant

Workshop

Gadget borsa

Carta intestata

Comunicazione su stampati

Comunicazione su stampati

Comunicazione su stampati

Comunicazione su stampati

Allestimento evento

Allestimento evento

Allestimento evento

Allestimento evento

Allestimento evento

Allestimento evento