IVECO EUROCARGO TECTOR Lancio
20 Ottobre 2016
DI UOVO INSIEME Calendario
19 Ottobre 2016
Identity: Borsa Internazionale del turismo enogastronomico
Cliente: Sviluppo Piemonte Turismo
Per la XX edizione della Borsa Internazionale del Turismo Enogastronomico abbiamo effettuato il restyling del logo. Il vino che si “muove” nel calice lo rende più dinamico e l’onda che racchiude immagine e lettering prende forma dal movimento del vino divenendo puntatore e strumento visivo atto a esprimere concetti e immagini, inquadrare situazioni, stabilire priorità, aprire parentesi. Il format grafico-visivo è studiato per rappresentare le immagini delle infinite magie del territorio piemontese e dei suoi prodotti ed è applicato a tutti gli strumenti di comunicazione e agli allestimenti delle location.

Qui la parte del progetto dedicata alla realizzazione del layout per il sito web
http://www.biteg.it/
Logo

Sviluppo del concetto per la promozione del territorio

Strategia di immagini che tocca tutti i sensi del turismo enogastronomico

Simbologia per la comunicazione del turismo enogastronomico