PETRONAS SYNTIUM Campagna ADV 2017

PETRONAS SYNTIUM Campagna ADV 2017
Cliente: Petronas Lubricants International

Anche per il 2017 abbiamo studiato le pubblicità di PETRONAS Syntium focalizzate sul mondo delle corse automobilistiche del Campionato mondiale di Formula Uno. PETRONAS infatti è partner tecnico del Team Merceds - AMG ed è sulla pista che mette a dura prova e testa i suoi lubrificanti.
Per il quarto anno consecutivo, il Team AMG PETRONAS MOTORSPORT ha vinto il campionato del mondo e Inside Out ha studiato la pubblicità per la vittoria. Il visual realizzato per la pubblicità stampa è immediato e di effetto. Un glorioso Lewis Hamilton con il braccio alzato in segno di vittoria, un Lewis Hamilton che porta avanti la “Winning Formula”: un mix di alta tecnologia che si basa sulle compenze Mercedes AMG e PETRONAS Lubricants.
Inside Out ha realizzato anche i vari soggetti delle pubblicità stampa on air da giugno a ottobre. I visual sono immagini fotografiche scattate durante i Gran Premi, scelte per la loro capacità di suscitare emozione e partecipazione. “Fights Excessive Engine Heat” esplicita il valore del prodotto nella body copy.

La campagna stampa è stata pianificata su testate di settore in Italia e all’estero. A supporto, sono stati elaborati banner web Skin e Box pianificati su Motorsport.com
www.pli-petronas.com
Le fotografie dei visual sono tratte dall’Archivio immagini Mercedes Benz.
Pagina ADV vittoria Hamilton 2017
Pagina stampa periodica
Poster Syntium
Poster Syntium