Progetto di Identità e Comunicazione dell’iniziativa “Canavese, Terra di Sapori” per la promozione e la valorizzazione del territorio canavesano del Piemonte.
Cliente: Casa editrice “Atene del Canavese”.
http://www.atenedelcanavese.it
Abbiamo studiato il Logo "Canavese Terra di Sapori" che rappresenti le caratteristiche e le ricchezze del territorio di riferimento – Canevese – con un posizionamento di élite, per i suoi vini Erbaluce di Caluso e per l’unicità e la ricchezza della sua storia e delle sue tradizioni che guardano al futuro.
L’immagine dell’uva, che rappresenta i sapori del territorio, omaggia un importante anniversario: il 50° dell’Erbaluce DOC.
Il logo è declinabile anche per i prossimi argomenti che saranno trattati nelle future pubblicazioni in quanto ospiterà al suo interno nuove immagini evocative.
Il libro "Canavese Terra di Sapori" è il primo di una serie che rientra nell’ampio progetto della Casa Editrice, dedicato alla valorizzazione e alla promozione del territorio canavesano e dell’enogastronomia locale.
Le immagini di copertina mettono in rilievo la molteplicità e la ricchezza dei luoghi e dei sapori, così come l’etichetta del DVD, disponibile all’interno del libro.
La pubblicazione si rivolge agli appassionati di cultura, ai turisti, ai residenti e anche solo ai buongustai...
Percorso di avvicinamento al Logo
Canavese Terra di Sapori
Canavese Terra di Sapori
Percorso di avvicinamento al Logo
'Canavese Terra di Sapori'
'Canavese Terra di Sapori'
Percorso di avvicinamento al Logo
Percorso di avvicinamento al Logo
Logo Canavese Terra di Sapori